Cerca

fiesso umbertiano

“Postamat? Sarà ripristinato”

Arriva la rassicurazione

“Postamat? Sarà ripristinato”

Si sblocca la situazione per i disagi causati dalla chiusura dello sportello Postamat Del centro medio polesano. A seguito della richiesta di chiarimenti inviata lo scorso 20 giugno dal sindaco Luigia Modonesi agli uffici competenti, è arrivata una pronta risposta dal responsabile della filiale di Rovigo di Poste Italiane, Federico Moro.

La missiva, datata 25 giugno, chiarisce che la richiesta di ripristino del Postamat è stata inoltrata alle strutture preposte con l'obiettivo di procedere alla sostituzione nel più breve tempo possibile. Il disservizio è dovuto a un grave evento criminoso verificatosi il 5 aprile scorso. Il dottor Moro ha espresso piena consapevolezza del disagio arrecato alla cittadinanza, garantendo che l'intervento sarà eseguito con la massima priorità, compatibilmente con i tempi tecnici necessari.

Inoltre, il responsabile della filiale di Rovigo si è impegnato a tenere costantemente aggiornato il primo cittadino non appena verrà definito il calendario dell'intervento, in base alla disponibilità di consegna del nuovo sportello Atm. “Sono fiduciosa data la celere risposta del dirigente della filiale delle poste centrali di Rovigo - ha commentato Modonesi con un tono di ottimismo - mi impegno a dare immediatamente informazioni quando avrò a disposizione la calendarizzazione della sostituzione del Postamat". La comunità di Fiesso attende ora con impazienza il ripristino del servizio, un passo fondamentale per il ritorno alla normalità dopo i recenti disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400