Cerca

Canaro

Sbalzata dalla moto dopo l'incidente, donna rischia l'amputazione di un piede

Violento scontro ai Lidi ferraresi tra una Harley Davidson con a bordo due polesani e una Golf guidata da un 22enne.

Sbalzata dalla moto dopo l'incidente, donna rischia l'amputazione di un piede

Due polesani, un uomo e una donna rispettivamente di 67 e 63 anni, sono rimasti feriti nel pomeriggio di ieri, sabato 28 giugno, a Porto Garibaldi, lungo strada Acciaoli, in corrispondenza dell'incrocio con via Cacciatori delle Alpi dopo che la moto su cui viaggiavano, una Harley Davidson, si è scontrata frontalmente, per motivi ancora da accertare, con una Volkswagen Golf guidata da un 22enne, cittadino ucraino, rimasto illeso.

Nell'impatto, avvenuto alle 15.30 circa, infatti, ad avere la peggio sono stati il centauro e la passeggera, sbalzati di sella e caduti sull'asfalto, riportando traumi multipli. A destare le maggiori preoccupazioni sono le condizioni della donna 63enne, residente a Canaro: nell'impatto, infatti, ha riportato gravissime ferite a una gamba, e rischia l'amputazione del piede. La donna è stata medicata e stabilizzata sul posto dal personale del 118, intervenuto dopo l'incidente: caricata sull'elicottero dell'elisoccorso, con collare ortopedico e barella spinale, è stata portata con la massima urgenza all'ospedale di Cona di Ferrara.

Il 67enne rodigino alla guida della moto, invece, è stato portato in ambulanza all'ospedale del Delta con un codice di media gravità. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Comacchio, che dovranno fare chiarezza sulla dinamica esatta dell'incidente. Una pattuglia della polizia locale si è invece occupata di gestire il traffico, che per consentire i soccorsi ha subito disagi per circa un'ora e mezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400