Cerca

rovigo

Derubati di tutto

Gli Psycodrummers erano a Roma per una live, assaltato il furgone del gruppo

"La storia siamo noi", è quella delle donne

Bruttissima sorpresa per gli Psycodrummers, il gruppo di percussionisti polesano che si trovava impegnato a Roma per un live che prevedeva la loro presenza sul palco poco prima di Achille Lauro. Secondo le prime ricostruzioni, il loro furgone, che conteneva tutto il materiale tecnico ed elettronico necessario, è stato forzato e svuotato mentre si trovava posteggiato in zona Circo Massimo. 

In particolare, i malviventi hanno sfondato uno dei finestrini posteriori e, da questo pertugio, sono riusciti a entrare nel vano di carico e prendere tutto il materiale. Devastante il danno, tanto dal punto di vista economico quanto logistico. Sui propri canali social, infatti, il gruppo, oltre a dare notizia dell'accaduto, ha spiegato che terrà informati tutti i fan per capire se, come ci si augura, sarà possibile garantire le prossime imminenti date live, come, per esempio, quella del 2 luglio prossimo - molto ravvicinata - allo Sherwood Festival.

La denuncia di furto è stata presentata alla Polizia di Stato, commissariato Viminale. Resta da capire se il gruppo sia stato colpito casualmente o se, al contrario, come spesso avviene quando viene rubato materiale tecnico, il furgone sia stato seguito e attaccato non appena lasciato parcheggiato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400