Cerca

rovigo

I migratoristi al pranzo sociale

Caccia

I migratoristi al pranzo sociale

Domenica scorsa al ristorante Da Mino a Rovigo il pranzo sociale della sezione provinciale dell'Associazione nazionale ungulati e uccelli migratori. L’evento ha riunito una cinquantina di cacciatori provenienti dalle diverse sezioni polesane, a cui si è aggiunto un nutrito gruppo dalla provincia di Padova.

L'incontro organizzato dal presidente provinciale Antonio Barbieri, ha visto la partecipazione di figure di spicco del mondo venatorio. Tra i presenti, il presidente provinciale di Padova, Giorgio Sevarin e il presidente regionale, Giovanni Persona. Durante il pranzo, non sono mancati i momenti dedicati al riconoscimento dell’impegno e della dedizione. Sono stati premiati per il loro contributo all'associazione il presidente della sezione di Pettorazza, Roberto Manzetto, e il presidente della sezione di Porto Viro, Stefano Fregnan. Un plauso è stato rivolto al socio scultore Alfio Spadon della sezione di Gavello. Le sue opere d'arte, vere e proprie sculture raffiguranti immagini sacre, sono state donate come premi durante la lotteria organizzata a fine pranzo.

Lo scopo principale del pranzo è stato di offrire una piacevole giornata in compagnia, in cui i soci hanno potuto condividere le proprie avventure di caccia e rinsaldare i legami, e progettare il futuro dell'associazione. L'incontro è stato un’importante occasione per discutere nuove iniziative e rafforzare la presenza e l'operato dell'associazione a livello locale e provinciale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400