Cerca

occhiobello

Poste, l’ufficio chiude per lavori

Disagi in vista

Poste, l’ufficio chiude per lavori

Qualche problema per gli utenti di Poste Italiane di Santa Maria Maddalena: è infatti prevista la chiusura temporanea dell’ufficio postale dal prossimo 5 luglio.

La comunicazione arriva direttamente dal Poste Italiane in una nota prodotta al Comune di Occhiobello. Questo, in buona sostanza, il contenuto della nota: “Da sabato 5 luglio, e per un mese e mezzo, l’ufficio di via Tasso 2/A resterà chiuso. L’intervento consiste in lavori propedeutici alla realizzazione del progetto Polis-Casa dei servizi di cittadinanza digitale - spiega Poste Italiane - un nuovo modello di ufficio postale per rendere più accessibili i servizi della pubblica amministrazione direttamente dalla posta”.

Durante il periodo di chiusura gli utenti potranno rivolgersi all’ufficio di Occhiobello in via Fiesso 20, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, dove sarà possibile anche ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni vincolate all’ufficio in cui si ha il conto o il libretto.

Potranno essere raggiungibili, nelle vicinanze, anche l’ufficio di Pontelagoscuro, via Risorgimento 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 o Ferrara in piazzale Prosperi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400