Cerca

rovigo

Cofipo: Pizzo è il numero due

Nomina nel Consorzio

Cofipo: Pizzo è il numero due

Passaggio di consegne ai vertici di Cofipo: Rubens Pizzo, proprietario Corsopolitan di Corso del Popolo, è stato nominato vicepresidente del Consorzio fieristico polesano, succedendo a Giancarlo Zanella, che è diventato presidente.

Lunghi anni quelli dell’attività, quasi ventennale, del Cofipo nel territorio polesano, specie per la città di Rovigo, tra la collaborazione sempre presente per l’organizzazione degli eventi cittadini, fino alla partecipazione a importanti tappe del panorama culturale e sociale del capoluogo.

Dopo il successo di “Aria di primavera” e il nutrito programma che si appresta a intrattenere le serate dei venerdì in piazza, Pizzo commenta: “E’ una nomina che ho accolto con molto piacere, perché tengo molto agli eventi di Rovigo. Non solo per avere l’attività qui ma specialmente per l’amore nei confronti della città e per cercare, nell’unione di intenti, mettendoci servizio e volontà, di animare il capoluogo”.

E aggiunge, riconoscente: “La notizia è arrivata mercoledì scorso. E’ da trent’anni che sono presente in città, le sfide e gli obiettivi sono stati tanti, ma l’impegno e la dedizione nel metterci tutto quello che posso rimangono senz’altro”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400