Cerca

fratta polesine

Lo yoga impazza in paese

Un’impennata di iscrizioni

Lo yoga impazza in paese

 Lo yoga è una realtà che fa parte delle attività “locali”. Ormai da qualche anno in paese, nella palestra comunale, è stato avviato un corso di yoga organizzato dalla Polisportiva Grignano Polesine affiliata Uisp.

La collaborazione è nata per portare in paese una disciplina sempre più richiesta, e spesso consigliata proprio dai medici, i cui benefici si riscontrano sia a livello fisico che mentale. Il corso è tenuto da Selene Cassetta, professionista formatasi come insegnante di yoga, con diploma riconosciuto da Yoga Alliance.

Il corso è adatto a tutti, anche ai principianti: si rivolge a donne e uomini di qualunque età, senza che sia richiesta all’uopo alcuna preparazione fisica pregressa, o una particolare flessibilità. Il corso in questione continua a raccogliere riscontri positivi nella comunità di Fratta Polesine e oggi vede più di trenta iscritte. Sì, iscritte: tutte rappresentanti del gentil sesso, di ogni età.

E’ possibile unirsi al corso in qualsiasi momento dell’anno: la lezione di prova è gratuita. Le lezioni si tengono ogni mercoledì dalle 18.45 alle 20. Per partecipare basta dotarsi di un proprio tappetino. Per maggiori dettagli ed informazioni si può contattare l’insegnante Selene al 348 7457849 oppure via mail a seleneyogarovigo@gmail.com.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400