Cerca

Adria

Tremendo incidente, grave una anziana

Devastante impatto all'incrocio per Cicese, sulla regionale

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di oggi, venerdì 4 luglio, all'incrocio tra la Regionale 443 Rovigo Adria e via Ramostorto, a Cicese, pochi metri dopo l'incrocio principale che si trova in quella località, per quanti viaggiano in direzione Adria. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto: ci stanno lavorando i carabinieri e gli uomini e dalle donne della polizia locale di Adria, guidati dal comandante Pierantonio Moretto.

Secondo le prime informazioni, a schiantarsi sono state due auto con a bordo due donne, una più anziana, l'altra più giovane. Entrambi i veicoli sono stati scaraventati dalla violenza dell'impatto nella scarpata a bordo strada, con gravi danni. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, il personale del Suem 118, con ambulanza e automedica, la polizia locale e i carabinieri.

E' purtroppo apparso immediatamente chiaro come la più matura delle due conducenti presentasse un quadro clinico serio. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità, con la formazione di lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400