Cerca

Rovigo

"I love Formentera" scatena piazza Vittorio

Tanta bella musica ed effetti speciale con il format che piace a giovani e meno giovani

"I love Formentera" scatena piazza Vittorio

Fasci di fuoco, come negli stadi, effetti speciali e tanta musica da ballare. Con “I Love FormenteraRovigo prosegue i “Venerdì in centro” voluti dal Comune di Rovigo per animare l’estate di chi rimane in città.  Con le ragazze immagine del format che parte da Radio 105 e i dj vocalist Paolino e Roberto Milani, il centro di Rovigo si è trasformato in un’isola delle Baleari, a ritmo di musica, movida e divertimento. I più giovani sotto le transenne hanno ballato e saltato, anche a torso nudo per il gran caldo, mentre la piazza tutta ha risposto con presenze di tutte le età.

A pochi passi da piazza Vittorio Emanuele II i locali hanno risposto al palco centrale con tanti concerti diffusi, come suggerito e promosso dall’amministrazione comunale, mentre in piazzetta Annonaria, in tanti giovani si sono dati appuntamento anche oltre alla mezzanotte per saltare e ballare.  Una serata a tutta musica e a tutta dance, quindi, da non perdere e da ballare, anzi da “bailare”.

Notti di note proseguirà, poi, venerdì 25 luglio con “Amiche”. Un travolgente multi-tributo tutto al femminile, con i successi più amati delle cantanti italiane di tutti i tempi. Venerdì 22 agosto sul palco gli Ostetrika Gamberini con Rock R-Evolution la band cover rock più conosciuta a Rovigo e non solo. Un concentrato di rock live, energia e adrenalina allo stato puro. Per finire in bellezza, sabato 20 settembre il famoso “Rewind 90” il format anni 90 più richiesto del momento. Un viaggio nei mitici anni Novanta: da ballare, cantare e ricordare insieme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400