Cerca

ROVIGO

Orrore in centro, giovane accoltellato

Si tratterebbe di un ragazzo dell'Est Europa, indaga la polizia

Notte da paura, sangue e coltelli a Rovigo, quella appena trascorsa con l'ennesimo accoltellamento a coronare una lite in via Cappuccini, in pieno centro. Erano le 23,30 del 5 luglio quando lungo Corso del Popolo sono sfrecciate auto del Suem, della polizia e dei carabinieri per un allarme richiesto tra via Carducci e il corso, all'altezza dell'edicola, prima della rotatoria "di San Bortolo".

Qui al culmine di una lite è partita l'aggressione. Un giovane albanese, un ventenne, è stato colpito al petto e alla pancia e ora si trova in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. La scena che si è presentata era terrificante, sangue a terra dappertutto, in maniera copiosa. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco in supporto. 

Via Carducci è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi ed avviare le indagini.

Il ragazzo si trova ora in ospedale a Rovigo in prognosi riservata, non perché, dalle prime informazioni, rischi la vita, ma in ragione della zona in cui è stato colpito, molto delicata, all’addome e al petto.

Indaga la polizia di stato. Solo qualche giorno fa un altro accoltellamento tra pakistani. In questo caso l'autore del gesto è stato individuato e accusato di tentato omicidio

La lite violenta è avvenuta tra due ragazzi ventenni un albanese e un rumeno. Si erano incontrati nella zona di via Carducci per "un chiarimento", le ragioni della controversia sono ancora al vaglio degli inquirenti. Ma al culmine della discussione il ragazzo di origini romene ha accoltellato l'altro giovane di origini albanesi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    06 Luglio 2025 - 09:41

    allora,ricapitoliamo:albanesi...rumeni.pakistani....W l'accoglienza!! e via dei cappucini la dice lunga....

    Report

    Rispondi