Cerca

Rovigo

Notte dei saldi, Rovigo risponde “sì”

Molti negozi hanno alzato le saracinesche fino a tardi. Vetrine con proposte al -50 e 70%

Notte dei saldi, Rovigo risponde “sì”

In tanti negozi hanno deciso di tenere aperto, qualcuno ha invece declinato l’invito dell’amministrazione comunale e ha abbassato le saracinesche. In tanti hanno gradito le vetrine illuminate con la possibilità di approfittare degli sconti, con una paella per tutti, offerta in Piazza Garibaldi. È stata archiviata così la “notte dei saldi” organizzata dal Comune di Rovigo e da Cofipo, nell’ambito del programma di eventi estivi in città, “R”estate in città summer. L’obiettivo dichiarato dell’assessore agli Eventi Erika De Luca e del sindaco Valeria Cittadin con tutta la giunta, è quello di animare e rendere vivace il centro di Rovigo.

E ieri la presenza era continua e discreta durante tutta la serata. Qualche negoziante ha lamentato il fatto di aver aperto per concludere poche vendite o addirittura nessuna, ma soprattutto nel comparto del low cost, si è visto parecchio andirivieni tra i negozi del centro storico.

Le vetrine allettano le shopping addicted con sconti che arrivano addirittura già al 50 e 70 per cento. E se l’affare non si è concluso in questi giorni (anche ieri durante la giornata qualche boutique era aperta con clienti al suo interno), sicuramente ci saranno un paio di mesi per ripensarci e tornare a “strisciare” la carta per avere l’oggetto dei desideri nel guardaroba. In attesa dello Sbaracco finale, previsto a Rovigo per il 6 settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400