Cerca

porto viro

"Addio, Rino e Marina, anime buone"

L'ultimo saluto alla coppia travolta e uccisa in Romea

Porto Viro si è stretta nel dolore per dare l’ultimo saluto a Rino Vendemiati e Marina Siviero, la coppia di Porto Viro tragicamente scomparsa lo scorso 30 giugno in un incidente sulla statale Romea, in provincia di Ravenna. La chiesa di Scalon non è riuscita a contenere l’abbraccio di amici, parenti e colleghi accorsi per onorare la memoria di due persone molto amate e stimate dalla comunità.

Per approfondire leggi anche:

Un momento di profonda commozione che il parroco don Gianluca ha voluto accogliere con parole semplici ma toccanti: “Quando un amico, un conoscente, un parente ci lascia in questo modo, ci lascia sbigottiti e attoniti. Ma la misericordia di Dio ci aiuta a trovare la forza di affrontare anche questo dolore”.

Tra i tanti presenti, commossi e increduli, anche moltissimi colleghi di Rino, conosciuto da tutti nel mondo del ballo latino come uno dei DJ più apprezzati e rispettati del settore. In tanti hanno voluto testimoniare il loro affetto, fra i quali Fabrizio Cavallari, storico collega e amico fraterno: “Rino era una persona rara, un amico sincero che ha saputo trasformare una grande passione nella sua professione. E quando ha potuto, ha sempre dato una mano ai colleghi più giovani per emergere in un ambiente difficile come il nostro”.

Un applauso ha accompagnato l’uscita dei feretri dalla chiesa. Porto Viro perde due persone amate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400