Cerca

veneto

Mamma Roberta uccisa da un malore: lascia due bimbi

Aveva 46 anni ed era in vacanza

Tragedia in Corsica: l'infermiera Roberta Carnelos muore improvvisamente durante le vacanze

 La comunità di Treviso è in lutto per la scomparsa improvvisa di Roberta Carnelos, un'infermiera di 46 anni dell'ospedale San Camillo. La donna, amata e rispettata nel suo ambiente lavorativo, è stata colpita da un malore fatale mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Corsica. Era lunedì 7 luglio quando Roberta ha accusato un forte mal di testa, seguito da un malore che non le ha lasciato scampo.

Roberta Carnelos era conosciuta per la sua dedizione e professionalità. Lavorava presso l'ospedale San Camillo di Treviso, dove aveva costruito non solo una carriera, ma anche un legame profondo con colleghi e pazienti. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità ospedaliera, che si è stretta attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

L'ospedale San Camillo ha espresso il suo profondo cordoglio attraverso un comunicato ufficiale: "La direzione e la comunità religiosa esprimono profondo cordoglio e condoglianze alla famiglia". Roberta lascia il marito e due figli piccoli, che ora affrontano un futuro senza la presenza amorevole della loro madre.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400