Cerca

ca’ emo

Doppio evento nella frazione

Modifiche alla circolazione

Doppio evento nella frazione

Sabato 12 luglio la frazione di Cà Emo sarà protagonista di due importanti eventi che coinvolgeranno la comunità locale e richiederanno modifiche temporanee alla viabilità.

Dalle 8 alle 14 si svolgerà la 33esima edizione della gara di pesca per bambini e ragazzi, organizzata dal “Gruppo Gara di Pesca Ca’ Emo” lungo le sponde dello Scolo Valdentro in via Matteotti. Per motivi di sicurezza e per garantire lo svolgimento della manifestazione, il Comune di Adria ha disposto il divieto di transito veicolare nella via Matteotti, nel tratto compreso tra via Gramsci e piazza IV Novembre, eccetto per i residenti. Gli organizzatori si occuperanno della gestione degli sbarramenti e della sorveglianza dell’area, assicurando anche il passaggio dei mezzi di soccorso in caso di emergenza.

Nel corso della stessa giornata, dalle 20 alle 24, è invece prevista la “Festa patronale 2025” organizzata dalla parrocchia Beata Maria Vergine del Monte Carmelo, che culminerà con la tradizionale sfilata delle carriole allegoriche per le vie della frazione, in particolare via Rodella e piazza 4 Novembre. Anche per questo evento è stato stabilito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito nei tratti interessati dalla sfilata, con deviazioni del traffico gestite dalla Polizia Locale.

Il Comune invita cittadini e visitatori a rispettare le ordinanze per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento delle manifestazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400