Cerca

salara

La sagra è in rampa di lancio

Un momento speciale per la comunità

La sagra è in rampa di lancio

Anche quest'anno la comunità si appresta a celebrare uno degli eventi più sentiti e attesi: la sagra Madonna della Neve. Organizzata dalla Pro loco Salara, con il patrocinio del Comune e la collaborazione de il Tiglio Salara, la sagra si svolgerà nei giorni 3, 4 e 5 agosto nella frazione di Veratica.

Il programma, ricco di appuntamenti religiosi e d'intrattenimento, promette di offrire momenti di aggregazione e divertimento per tutte le età. La sagra prenderà il via domenica 3 alle 21 con il suggestivo concerto del Piccolo coro San Francesco di Lendinara, dedicato alla Madonna della Neve. Lunedì 4, a partire dalle 20.30, la serata sarà allietata dalla musica del “Duo Elia ed Enrica", che saprà coinvolgere il pubblico con la loro esibizione.

Il culmine delle celebrazioni si raggiungerà martedì 5 quando, alle 19, sarà celebrata la messa con processione, un momento di profonda devozione per i fedeli. La serata proseguirà poi alle 20.30 con la serata danzante con l’orchestra voice, che vedrà protagonisti Alida & Dennis, pronti a far ballare tutti i presenti. Per l'intera durata della sagra, nelle giornate del 4 e 5 agosto, saranno attivi stand gastronomici e un servizio bar, dove sarà possibile gustare specialità locali e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La Pro Loco di Salara invita tutta la cittadinanza e i visitatori dei paesi limitrofi a partecipare numerosi a questa festa che, anno dopo anno, rinnova le tradizioni e rafforza il senso di comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400