Cerca

Venerdì d’Estate ad Adria

Musica per tutti i gusti in città

Questa sera il secondo appuntamento di “Adria d’estate” con tantissime iniziative ed eventi

Musica per tutti i gusti in città

L’inaugurazione della scorsa settimana è stata solo l’inizio di un’estate che sarà speciale grazie all’iniziativa “Adria d’estate”, amatissima dalla cittadinanza, che animerà le vie e le piazze del centro storico con tanti eventi per tutti i gusti. Questa sera spazio ancora alla musica, ma non solo poiché tra i protagonisti ci saranno gli amici a quattro zampe, modelli per una sera insieme ai loro padroni con l’evento “My dog”, un bel momento di gioco e divertimento per tutti.

Ma non è finita qui poiché tante altre saranno le occasioni che si potranno vivere in tutta la città. Salvatore Del Gaudio, presidente di Adria shopping, racconta: “La settimana scorsa è stato un gran successo con il taglio della torta e l’animazione della città che si è dipanata un po’ ovunque con buona presenza di pubblico, pur essendo una serata torrida. Siamo molto soddisfatti e la soddisfazione ci sarà di certo anche stasera. Ci aspettiamo una bella affluenza poiché abbiamo cercato di dare una proposta diversificata per tutti i gusti in ogni venerdì estivo, sotto ogni punto di vista. Siamo sicuri che questo format originale piace e piacerà per tutta l’estate, garantendo un grande successo”.

Barbara Biasioli, che segue le varie attività, ha poi ricapitolato quello che si potrà vivere questa sera: “Gli eventi si terranno un po’ dappertutto. In corso Mazzini, ci sarà l’evento My dog con incontri con esperti, unità cinofile che ringraziamo per la partecipazione e la bella sfilata, alle 22, insieme al proprio amico a quattro zampe. Oltre a questo, in piazza Garibaldi alle 22, ci sarà il gruppo ‘We revolution’ con venticinque cantanti e cinque musicisti che proporranno uno spettacolo tra musiche pop, rock, dance e anche gospel. Sono amatissimi e lo saranno anche stasera. Inoltre, alle 22 in piazza Cavour ci sarà l’esibizione della scuola di ballo Samba Latina di Marta Passos per vivere il calore della musica latinoamericana”.

E aggiunge: “Ai più piccoli verrà data la possibilità di divertirsi con un vero e proprio parco giochi con gonfiabili e il trenino che li potrà condurre tra corso Mazzini e piazza Garibaldi. Per i giovani, ‘La lira’ proporrà un dj set con tanta musica e buon divertimento. E ancora, in piazzetta Pescheria Sottoscala ‘I Cordari’ ad animare la serata ci sarà il duo acustico Unplugged anima acustica con inizio alle 22. Il divertimento non mancherà neanche in piazza Grotto con Atipico e Osteria Intanto che proporranno musica e l’aperitivo Paprika”.

Insomma, tanti eventi che saranno centrali per vivere pienamente la città di Adria che di sera si colora di musica, divertimento e tante opportunità per tutti, culturali, ricreative e, in questo caso, anche educative, grazie al momento dedicato agli amici a quattro zampe e alla sensibilizzazione per l’adozione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400