Cerca

INCIDENTE

Tragedia a Jesolo, coppia muore sulla Harley

Incidente mortale a Jesolo: due vittime e quattro feriti. Addio a Manuela e Davide

Tragedia a Jesolo: l'ultimo viaggio di Manuela e Davide sulla loro Harley

Tragedia per le strade di Jesolo, un incidente si porta via una coppia di motociclisti. Manuela Ghezzo, 59 anni, e Davide Magnanini, poco più giovane, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale mentre viaggiavano sulla loro amata Harley Davidson. Erano le 16.40 di ieri, 12 luglio, quando, nei pressi del centro commerciale IperTosano, hanno trovato la morte.

L'incidente ha coinvolto due auto e un camion, oltre alla moto su cui viaggiava la coppia. Secondo le prime ricostruzioni, i due motociclisti si sarebbero scontrati con il mezzo pesante, che in fase di manovra ha urtato le auto, spingendole ai margini della corsia. L'impatto è stato fatale per Manuela e Davide, sbalzati violentemente dalla moto. Altre quattro persone sono rimaste ferite, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

La notizia della scomparsa di Manuela e Davide ha scosso profondamente la comunità di Scorzè, dove la coppia risiedeva. Il sindaco Giovanni Battista Mestriner ha espresso il suo cordoglio, unendosi al dolore dei figli della coppia, Federico e Simone. La solidarietà è arrivata anche da Zelarino e Noale, dove i due giovani sono conosciuti e apprezzati. Federico gestisce il negozio Time2padel, mentre Simone lavora presso Terranova.

Manuela e Davide erano noti per il loro amore per la vita, i viaggi e lo sport. La loro passione per le moto li aveva portati a far parte del gruppo "Harley coi fioi", un legame che ora si stringe attorno ai figli per offrire supporto e affetto. Le immagini sui social raccontano di una famiglia unita, di genitori che hanno trasmesso ai figli i loro valori e le loro passioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400