Cerca

lendinara

Spaventoso incidente, grave 22enne

Tremende lesioni a un braccio, ma non rischia la vita. Impatto davanti al centro commerciale

Tremendo incidente, pochi minuti prima delle 19 di oggi, martedì 15 luglio, a Lendinara, sulla strada regionale 88, proprio davanti al centro commerciale Base, nel cuore della città. Una moto, con a bordo un ragazzo di 22 anni, ha, secondo le prime ricostruzioni, violentemente impattato contro una utilitaria che pare stesse immettendosi nel posteggio del centro commerciale.

Gravi le conseguenze riportate dal giovane, protagonista di un impatto devastante. Non rischia, per fortuna, la vita, ma avrebbe riportato gravissime lesioni a un braccio. Ferite anche al volto, a seguito dello schianto. Immediati, per fortuna, i soccorsi, che hanno richiamato sul posto anche l'elisoccorso del Suem 118, per garantire un celere trasporto in ospedale.

Intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi, e la polizia locale, che ha gestito la viabilità, anche con il prezioso supporto dei volontari Avis, alla luce della complessità della situazione: è stato necessario, infatti, chiudere al transito la regionale 88, nel pieno delle operazioni di soccorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400