Cerca

veneto

Scappa dai carabinieri, 23enne si schianta e muore

Avrebbe cercato di eludere il controllo

Scappa dai carabinieri, 23enne si schianta e muore

Tremendo incidente stradale in località San Giovanni a Motta di Livenza (Treviso), lungo via Corrado Gini, poco distante dal cimitero del paese e nei pressi del ristorante "Gallo Matto".

La vettura coinvolta, un’Alfa Romeo condotta da Kevin Anghele, un giovane di 23 anni nato a Motta di Livenza e residente a Pordenone, ha secondo le prime ricostruzioni, perso il controllo finendo contro due platani a lato della carreggiata, venendo completamente distrutta nell’impatto.

Secondo le prime ricostruzioni, Kevin avrebbe tentato di eludere un controllo da parte di una pattuglia dei carabinieri. La dinamica dell’incidente indicherebbe che il giovane, alla guida dell’auto, avrebbe notato una gazzella dei militari e, per evitare di essere fermato, avrebbe deciso di fuggire. Tuttavia, i carabinieri non stavano effettuando un inseguimento: avevano solo allertato via radio la centrale operativa per le ricerche del giovane, che risultava essere già noto alle forze dell’ordine. Durante la fuga, Kevin avrebbe perso il controllo del veicolo, che ha fatto più volte testacoda prima di schiantarsi contro i due platani.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, Kevin Anghele è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Oderzo. Il 23enne lavorava da alcuni anni nel settore metalmeccanico, specializzandosi nello sviluppo di componenti industriali. Era esperto nell’uso del laser per il taglio della lamiera, si occupava anche della programmazione CNC delle macchine e della creazione di programmi CAD/CAM per ottimizzare le potenzialità dei macchinari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400