Cerca

l’evento

Una pizza per la solidarietà

Organizzata da Passione Rossoblù

Una pizza per la solidarietà

Ritorna la “Pizzata sul liston” organizzata da Passione Rossoblù. Stasera in piazza Vittorio Emanuele II di Rovigo, organizzata dal club Passione Rossoblù col patrocinio del comune di Rovigo, si svolgerà la seconda edizione della “Pizzata sul listòn”. L’iniziativa è organizzata dal presidente Fabio Baroni ed il suo staff per una serata da condividere tutti insieme all'insegna dello sport, della solidarietà e dell’amicizia.

L’evento, infatti, è organizzato in collaborazione con la sezione di Rovigo dell’Ail e durante la serata ci sarà anche spazio per la sensibilizzazione alla lotta contro la leucemia e quali sono le varie strade per dare il proprio contributo per aiutare la ricerca. La serata verrà allietata dalla musica dei Bingo Boys e avrà come ospiti molti giocatori della Femi Cz Rovigo, da sempre sensibili alle iniziative che promuovono eventi di solidarietà. Insieme a loro anche una nutrita partecipazione di dirigenti e tecnici della Monti Rovigo Junior che saranno guidati dal presidente Damiano Libralon.

Così Fabio Baroni, presidente di Passione Rossoblù, si augura che anche la seconda edizione della “Pizzata sul liston” possa avere il successo che ha avuto lo scorso anno, con la piazza centrale di Rovigo sold out grazie alla sensibilità non solo dei tifosi dei Bersaglieri, ma anche di coloro che hanno a cuore la ricerca e la solidarietà in generale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400