Cerca

veneto

Giammarco muore in moto a 18 anni

Impatto devastante

Tragedia a Mirano: giovane vita spezzata in un incidente stradale

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Mirano e Santa Maria di Sala, lasciando un vuoto incolmabile tra amici e familiari. Mercoledì 16 luglio, intorno alle 8.30 del mattino, Giammarco Valerio, un giovane di appena 18 anni, ha perso la vita in un drammatico scontro stradale.

Il fatale incidente è avvenuto all'incrocio tra via Cavin di Sala e via Don Orione, nei pressi dell'ingresso dell'ipermercato Lando a Mirano. Giammarco, residente a Santa Maria di Sala, stava percorrendo la strada in sella alla sua amata Ducati, diretto al lavoro. La sua giovane vita è stata spezzata in un istante quando, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrato con una Peugeot 208 grigia, guidata da un 84enne del posto.

Le indagini della polizia locale sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto avrebbe effettuato una svolta a sinistra per accedere all'area del centro commerciale proprio mentre Giammarco stava sopraggiungendo. Un attimo fatale che ha portato il giovane a volare per dieci metri, un volo che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La notizia della scomparsa di Giammarco ha lasciato un segno profondo nella comunità. Amici, parenti e conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia del giovane, esprimendo il loro cordoglio e cercando di offrire conforto in un momento così difficile. La sua passione per le moto e il suo spirito vivace resteranno impressi nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400