Cerca

porto viro

Il colonnello incontra il sindaco

Tanti i temi affrontati

Il colonnello incontra il sindaco

La sicurezza dei cittadini resta una delle priorità anche a Porto Viro. In quest’ottica si è svolto in municipio, nella mattinata di martedì, un importante incontro istituzionale tra il primo cittadino, il vicesindaco Adam Ferro, il comandante provinciale dei carabinieri colonnello Edoardo Campora e il comandante della stazione locale, maresciallo ordinario Alessandro Cavallo.

Un confronto costruttivo, durante il quale sono stati affrontati temi centrali per la vita della comunità: dall’analisi dei fenomeni di microcriminalità e disagio sociale, alla definizione di strategie condivise per prevenire e contrastare atti illeciti sul territorio.

“La collaborazione con l’Arma dei carabinieri è e sarà sempre un punto fermo del nostro operato - ha dichiarato il sindaco Mantovan - solo attraverso un dialogo costante e una piena sinergia possiamo costruire una città più sicura, dove ogni cittadino si senta tutelato e protetto”.

I carabinieri, ha sottolineato Mantovan, rappresentano un presidio fondamentale di legalità e fiducia per Porto Viro. La loro presenza costante e capillare sul territorio è garanzia di ascolto e intervento.

L’amministrazione ha rinnovato il suo impegno a sostenere con convinzione l’attività dell’Arma, assicurando massima disponibilità per progetti e azioni congiunte, volte a rafforzare la prevenzione e la sicurezza urbana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400