Cerca

il grande eveneto

Tra convivialità e solidarietà

La seconda edizione della “Pizzata sul Liston” si è rivelata un successo con tante persone in piazza

Tra convivialità e solidarietà

Anche la seconda edizione della “Pizzata sul Liston” organizzata da Passione Rossoblù si è rivelata un successo. Moltissime le presenze mercoledì sera in piazza Vittorio Emanuele II, nell’evento organizzato dal presidente Fabio Baroni e il suo staff per una serata da condividere tutti insieme all'insegna dello sport, della solidarietà e dell'amicizia.

L’evento, infatti, è organizzato in collaborazione con la sezione di Rovigo dell’Ail e durante la serata c‘è stato anche spazio per la sensibilizzazione alla lotta contro la leucemia e quali sono le varie strade per dare il proprio contributo per aiutare la ricerca. La serata, allietata dalla musica dei “Bingo Boys”, ha visto la presenza di alcuni giocatori della Femi Cz Rovigo, da sempre sensibili a iniziative che promuovono eventi di solidarietà. E come loro non hanno voluto far mancare la loro presenza anche alcuni dirigenti e tecnici della Monti Rugby Rovigo Junior.

Soddisfatto a fine sera Fabio Baroni, presidente di Passione Rossoblù, per la riuscita di questa seconda edizione della “Pizzata sul Liston”, anche per l’attenzione che è stata prestata a Laura Cassette, rappresentante provinciale dell’Ail Rovigo che ha ricordato l’importanza della ricerca e come per sostenerla ci vogliono fondi che possono essere raccolti anche in occasioni di kermesse come queste. Una serata dove la condivisione e l’amore per la palla ovale si sono uniti con la solidarietà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400