Cerca

VENETO

Vuole uno snack ma resta intrappolato nel distributore

E' successo alla stazione di Mestre: l'uomo ha atteso in ginocchio l'arrivo dei vigili del fuoco

Intrappolato dal distributore: un salvataggio straordinario alla stazione di Mestre

Venerdì sera, la stazione di Mestre è stata teatro di un episodio tanto insolito quanto drammatico. Erano circa le 23 quando un uomo, nel tentativo di recuperare uno snack rimasto incastrato in un distributore automatico, si è trovato con il braccio bloccato all'interno della macchina. Un gesto che, seppur comune, ha rischiato di trasformarsi in una trappola pericolosa.

L'uomo, determinato a recuperare il prodotto, ha infilato il braccio nel canale di uscita del distributore, sperando di raggiungere lo snack. Tuttavia, il suo tentativo si è rivelato più complicato del previsto, con il braccio che è rimasto intrappolato tra gli scomparti metallici. Nonostante il rischio di ferirsi, ha continuato a cercare di liberarsi, finché la macchina non ha chiuso definitivamente il suo tentativo di recupero. La scena è stata documentata da Giampaolo Conte, che ha assistito all'accaduto dal primo binario, condividendo poi la vicenda sulla pagina Facebook "La Voce del Quartiere Piave". La vigilanza privata, notando l'uomo seduto a terra e incapace di liberarsi, ha prontamente allertato i vigili del fuoco.

I vigili del fuoco di Mestre sono intervenuti rapidamente, utilizzando cesoie per tagliare il rivestimento metallico del distributore, un'operazione simile a quella necessaria per liberare una persona intrappolata in un'auto. Dopo una mezz'ora di lavoro intenso, sono riusciti a liberare l'uomo, che fortunatamente non ha avuto bisogno di cure mediche immediate. La polizia ferroviaria è intervenuta per indagare sull'accaduto, cercando di chiarire le responsabilità legate all'utilizzo del distributore. Anche l'esercito, impegnato nel servizio "stazioni sicure", ha offerto supporto per eventuali esigenze di assistenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400