Cerca

trasporti

Per 20 giorni niente treni regionali

Sulla tratta Venezia-Rovigo-Ferrrara

Per 20 giorni niente treni regionali

Disagi per i viaggiatori sui treni regionali sulla tratta Venezia-Rovigo-Ferrrara. Dal 4 al 24 agosto previsti bus sostitutivi.

Anche la fermata ferroviaria della stazione di Occhiobello sarà interessata dalla cancellazione dei treni regionali sulla tratta Venezia-Rovigo-Ferrara e dalla sostituzione dei treni con bus tra Monselice (nei pressi dello scalo ferroviario), Rovigo e Ferrara, nel periodo dal 4 al 24 agosto, per una interruzione al nodo di Vicenza. Come comunicato da Trenitalia, l’offerta ordinaria dei treni regionali Venezia - Rovigo - Ferrara sarà cancellata e sostituita con bus, mentre nessuna modifica ai regionali veloci della tratta Venezia - Bologna.

Per quel che riguarda occhiobello il bus sostitutivo caricherà a Santa Maria Maddalena in via Eridania alla fermata Ospedale. Gli orari: il bus proveniente da Ferrara e diretto a Monselice fermerà a Occhiobello alle 6.30, 11.30 e 16.30. Il bus proveniente da Monselice e diretto a Ferrara fermerà a Occhiobello alle 8.15, 10.15, 15.15, 19.15 e 20.15.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400