Cerca

rovigo

Droga tra i giovani e nei parchi: controlli e sequestri

Interventi e segnalazioni alla Prefettura da parte dei carabinieri

Prosegue l'intensificazione dei controlli in città, permessa dal rafforzamento degli organici delle forze dell'ordine disposto alla luce dei recenti gravi fatti di cronaca. In questa maniera, è stato possibile programmare una serie di verifiche nei luoghi al centro dell'aggregazione giovanile.

"I Carabinieri di Rovigo - conferma la nota stampa del comando provinciale - hanno predisposto un controllo straordinario del centro città per il contrasto delle attività illecite, con particolare riguardo a parchi e giardini pubblici nonché a stazioni e autostazioni, con l’impiego di più equipaggi concentrati nell’arco orario serale notturno.

Oltre al controllo di numerosi veicoli e persone, nell’area della stazione ferroviaria e nei giardini pubblici del centro, sono state sequestrate amministrativamente, rispettivamente a un 37enne della provincia di Padova, a un tunisino 26enne e a un giovane italiano del luogo, entrambi domiciliati in città, alcune dosi di droga, segnatamente di eroina, di cocaina e di hashish, detenute per uso personale. L’accertamento di questi fatti sarà pertanto segnalato alla Prefettura di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    26 Luglio 2025 - 12:09

    i parchi una volta,erano per bambini..nonni..mamme..per rilassarsi...ecco como sono diventati oggi:terreno fertile per la criminalita'!! xhi dobbiamo ringraziere?? provabile chi parla di dialoghi..

    Report

    Rispondi