Cerca

veneto

Sparita nel nulla a 15 anni

Sono ore di angoscia e ricerche

Sparita nel nulla a 15 anni

Si è allontanata da casa nella mattinata dal 21 luglio e da allora non ha più dato sue notizie. L'Amministrazione comunale di Montecchio Maggiore ha diffuso un appello sui social media per chiedere aiuto nel ritrovamento di Aurora Arianna Zaro, una ragazza di appena 15 anni scomparsa nel corso della giornata.

L'identikit fornito dalle autorità indica una giovane donna con carnagione mora, occhi scuri e un'altezza di circa 1.60 metri. Quando è uscita di casa, indossava una tuta da ginnastica di colore nero e scarpe Nike nere. La foto identificativa di Aurora Zaro è stata condivisa sui canali ufficiali del Comune per agevolare il riconoscimento.

L'appello invita chiunque abbia incontrato la ragazza o possa fornire informazioni utili a contattare immediatamente la tenenza dei carabinieri di Montecchio Maggiore. Le forze dell'ordine stanno conducendo le indagini per fare luce sulla scomparsa e garantire il ritorno in sicurezza della minorenne.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle circostanze che hanno portato alla sua sparizione né sul suo eventuale stato di salute o motivazioni. La famiglia di Aurora Zaro si trova in attesa di aggiornamenti e spera in un rapido ritrovamento della ragazza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400