Cerca

sport acquatici

Canoe Polesine, nove convocati

Gli atleti Under 14 rappresenteranno il Veneto in occasione del “Meeting delle Regioni”

Canoe Polesine, nove convocati

Su convocazione della commissione tecnica regionale si è svolto a Padova ieri, domenica 27 luglio, il raduno della squadra di atleti veneti Under 14 che rappresenteranno la nostra Regione in occasione della gara nazionale del “Meeting delle Regioni”.

In questa manifestazione, che si disputerà a Caldonazzo in Trentino il 5 e 6 settembre, i migliori atleti d'Italia si confronteranno nelle diverse discipline riservate alle categorie Under 14. Grande soddisfazione per il gruppo Canoe Polesine di Rovigo che anche quest'anno, alla luce dei brillanti risultati ottenuti dai proprio atleti nel corso della corrente stagione, vede una significativa presenza di convocati con ben 9 atleti (4 maschi e 5 femmine) in rappresentanza di tutte le categorie e discipline maschili e femminili, a riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto dalla associazione rodigina in questi ultimi anni.

Tra le Allieve B Anna Lucchin, Sara Modonesi e Silvia Zambon hanno guadagnato prestigiose posizioni nel K2 e K4 sia sui 2000 metri che sui 200 metri. Anna e Sara saranno anche chiamate a gareggiare nel C2 sui 200 metri.

Tra i maschi Luka Ditrento sarà impegnato nella staffetta K1 4x200 metri, oltre che nella canadese singola sia sui 200 che 2000 metri.

Tra i Cadetti A altri tre atleti con Marco Bergo, Tommaso Gazzieri e Giacomo Lerin che dovranno gareggiare nelle rispettive gare nella specialità della canadese singola e doppia, sia nel fondo che nelle gare sprint, e nel K4 sui 200 metri.

Infine, tra le Cadette B ritroviamo Glenda Simonetta e Irene Bedon che gareggeranno nel K2 sui 2000 e 200 metri. Glenda sarà anche impegnata nel C1 sui 200 metri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400