Cerca

adria

Libera festeggia il secolo di vita

Un momento speciale

Libera festeggia il secolo di vita

Una domenica speciale, carica di emozione, quella trascorsa a Adria per la signora Libera Zuin, che ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 100 anni. Per l’occasione, amici, figli, nipoti e pronipoti si sono riuniti al ristorante “Le Camille” di Valliera per festeggiare con affetto e riconoscenza una figura tanto amata dalla città.

A portare il saluto dell’intera cittadinanza è stato il presidente del consiglio comunale, Fortunato Sandri, che ha consegnato personalmente gli auguri a nome dell’amministrazione comunale. In un clima di gioiosa partecipazione, la signora Libera ha accolto con emozione l’abbraccio simbolico della comunità, rappresentata dalle istituzioni locali.

Anche il sindaco, Massimo Barbujani, ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo: “Festeggiare i 100 anni della signora Libera è un evento che riguarda tutta la nostra città. La sua lunga vita è una testimonianza concreta di quei valori che oggi più che mai dobbiamo custodire e tramandare. A nome mio personale e dell’intera amministrazione, le auguriamo ancora tanti giorni pieni di affetto e serenità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400