Cerca

san martino di venezze

Tutto il paese piange per “Funky”

Lacrime e dolore in paese

Tutto il paese piange per “Funky”

Il paese piange Moreno Catozzo, operaio 46enne, avrebbe compiuto 47 anni il prossimo 26 novembre, sconfitto da un male incurabile.

Moreno viveva al “Borgo” di San Martino di Venezze nella casa che era della nonna insieme a Monica, la sorella più giovane. Una vita tranquilla, scandita dal lavoro, dal rapporto con gli amici del paese, dalle passioni che caratterizzano il tempo libero. Una vita tranquilla per un ragazzo tranquillo, un ragazzo come tanti, che aveva trovato la propria dimensione, il proprio equilibrio.

“Funky”, così lo chiamavano gli amici, qualche anno fa ha iniziato una battaglia intensa con la malattia, una battaglia difficile, affrontata con grande coraggio e dignità. Purtroppo, come accade ancora troppo spesso, Moreno non ce l’ha fatta e ieri l’altro è spirato all’ospedale di Adria. L’ultimo saluto terreno a Moreno giovedì 31 luglio nella parrocchiale di San Martino di Venezze alle 16. Insieme alle sorelle Monica e Asia, ai cugini Lucio e Mauro, si stringeranno attorno al feretro le amiche e gli amici, le colleghe e i colleghi di lavori e l’intera comunità d San Martino di Venezze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400