Cerca

calto

Volontari con le mani in... malta

Lavori in corso: rete fognaria e linea elettrica per l’installazione di una cucina al campo sportivo

Volontari con le mani in... malta

Di necessità virtù, ma l’esperienza che diversi cittadini stanno vivendo a Calto è, da una parte, momento di esercizio di grande senso civico, dall’altra, probabilmente, segnale di quello che le piccole amministrazioni comunali stanno vivendo in questi ultimi anni.

In ogni caso lavori in corso attorno al campo sportivo con l’obiettivo di predisporre la rete fognaria e la linea elettrica per la futura installazione di una cucina al campo sportivo. “Un altro passo importante per rendere questo spazio sempre più funzionale e accogliente per tutti - scrive l’amministrazione comunale sulla pagina social istituzionale - e un grazie enorme ai nostri fantastici volontari che con passione, impegno e cuore, stanno rendendo Calto ogni giorno migliore”.

E poi l’invito: “Vuoi far parte anche tu di questa bellissima squadra? Le iscrizioni per diventare volontario comunale sono ancora aperte. Unisciti a noi e contribuisci a costruire il futuro del nostro paese”. Esperienza e situazione estremamente interessante che approfondiremo nei prossimi giorni, per adesso registriamo che a Calto esiste e opera una squadra di “volontari comunali”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400