Cerca

villanova del ghebbo

La griglia si infiamma e fa soldout

La serata di “The grill music” si è rivelata un trionfo inaspettato di convivialità e allegria

La griglia si infiamma e fa soldout
La serata di “The grill music” si è rivelata un trionfo inaspettato di convivialità e allegria

VILLANOVA DEL GHEBBO - Nonostante le previsioni meteo non fossero delle più incoraggianti, con una mattinata di pioggia battente e un pomeriggio di cielo plumbeo, la serata di “The grill music”, tenutasi sabato scorso, si è rivelata un trionfo inaspettato di convivialità e allegria.

“Non piove, il mio meteo non sbaglia mai!”, aveva dichiarato fiducioso Moreno, uno dei motori della Pro loco, e la sua previsione si è avverata, permettendo alla serata di iniziare sotto i migliori auspici. Un successo annunciato fin dalle prime ore, con oltre 90 prenotazioni iniziali che sono lievitate a sorpresa a più di 130 partecipanti nel corso della serata.

Amici, famiglie e tanti bambini hanno affollato la sede della Pro loco in via Roma, all’ex asilo parrocchiale, dietro la chiesa. Un pubblico caloroso e quasi interamente composto da volti familiari, provenienti da Villanova stessa, Valdedentro e Ramedello, a sottolineare il forte senso di comunità che anima queste iniziative.

L'atmosfera è stata magistralmente accompagnata da “Aperisax” e un'immersione nelle sonorità degli anni '70, '80 e '90, promettendo un'atmosfera vibrante e divertente per ballare e stare insieme. Un paio di persone si sono anche dilettate nel canto, tra gli applausi e il divertimento generale.

Un plauso va a tutto lo staff della Pro loco che ha dato il massimo, con un impegno instancabile dietro le quinte e alla griglia. “Non ci aspettavamo una risposta così numerosa”, ha commentato Remo, il "veterano" della Pro loco con quasi nove decadi alle spalle, specialista in pubbliche relazioni e visibilmente entusiasta del risultato. I feedback positivi sulla serata sono stati unanimi: dalle squisite grigliate alle saporite tagliate, fino alle torte che hanno deliziato i palati, tutto è filato liscio, coronando un evento memorabile.

Il prossimo appuntamento "E’ ora di pizza!" si terrà sabato 2 agosto nel parcheggio della palestra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400