Cerca

melara

Nuova guida al distretto Giostra

Fabio Martini della Technical Park è il nuovo presidente, prende il posto di Anna Marchesini

Nuova guida al distretto Giostra

Il Consorzio Distretto della Giostra rinnova il suo consiglio direttivo.

Nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea del Consorzio nella quale si è provveduto alla nomina del Consiglio direttivo per il triennio 2025/2028.

Il nuovo consiglio sarà così composto: Fabio Martini della Technical Park, Gianluca Fabbri della F.C. Fabbri Park, Francesco Losi della Elettronica Industriale e Matteo Rettore direttore della Cna.

Il Consiglio ha poi designato Fabio Martini come presidente del Consorzio.

Il prossimo step, nel mese di settembre, vedrà quindi la convocazione di un’assemblea straordinaria con all’ordine del giorno l’adesione di nuovi soci, l’allargamento del consiglio stesso e alcune modifiche statutarie tra cui l’introduzione della figura del presidente onorario (sarà un un amministratore pubblico) per rafforzare ulteriormente il legame e il rapporto con il territorio.

Fabio Martini, che prende il posto del sindaco di Melara Anna Marchesini, così commenta la sua nomina a Presidente: “Ringrazio per la fiducia che mi viene accordata, il nostro compito sarà quello di dare maggior visibilità a livello nazionale a un settore che ha bisogno di un salto di qualità a livello di immagine. Questa sarà la nostra battaglia che a nome del direttivo accetto volentieri, c’è molto da fare in questa direzione. Un grazie a chi mi ha preceduto ed in particolare alle amministrazioni comunali di Melara e Bergantino per la costante attenzione che hanno sempre dimostrato per questo particolare ed unico distretto, rappresentativo di un territorio che fonda le sue radici economiche su un tessuto di micro, piccole e medie imprese sempre più proiettate nei mercati di tutto il mondo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400