Cerca

ORRORE SOTTO LE TORRI

Pakistani fermati: ore di attesa

Oggi si conoscerà il verdetto

Pakistani fermati: ore di attesa

Oggi è il giorno della verità, quello nel quale si conoscerà la decisione di tutti i giudici per le indagini preliminari coinvolti nella convalida dei cinque fermi. Disposti dalla Procura di Rovigo - ed eseguiti dalla squadra mobile della nostra questura - a carico dei pakistani ritenuti coinvolti nella tragica aggressione avvenuta sabato di 19 luglio sotto le Torri a Rovigo.

Per approfondire leggi anche:

Un raid a colpi di bottiglie rotte che ha ucciso Amine Gara, 22 anni, tunisino, e ferito gravemente un 30enne connazionale, solo di recente dichiarato fuori pericolo, dopo lunghi giorni in gravi condizioni.

I cinque fermi sono finiti all’attenzione di tre giudici per le indagini preliminari differenti, a seconda del territorio nel quale la squadra mobile aveva arrestato i cinque.

Due in provincia di Rovigo, due in provincia di Chieti, uno in provincia di Latina. Il giudice di Rovigo, nei giorni scorsi, aveva convalidato i due fermi, in un caso disponendo la custodia cautelare in carcere, nell’altro ritenendo appropriati, come misura cautelare, il divieto di dimora in Polesine e l’obbligo di firma.

Nella giornata di oggi, dovrebbe essere possibile conoscere la scelta anche degli altri due giudici per le indagini preliminari. L’impressione, comunque, è che l’impianto dell’indagine della Procura appaia solido.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400