Cerca

rovigo

Spaventoso incidente al solito incrocio

Feriti, paura e traffico in tilt

Un incidente pauroso. Che, per fortuna, non ha prodotto gravi conseguenze per le persone, ma ha distrutto due auto, provocato due feriti e generato pesanti ripercussioni sul traffico. E' avvenuto verso le 14.45 di oggi, mercoledì 30 luglio, in uno dei "punti neri" della viabilità cittadina, ossia la confluenza tra la Statale 16 e viale Porta Po. Da ricostruire la dinamica dell'accaduto: è al lavoro, su questo aspetto, il personale della polizia locale di Rovigo, accorso in forze.

Sul posto, per i soccorsi, due ambulanze del Suem 118, e i vigili del fuoco, mentre la questura di Rovigo ha fornito un importante supporto in termini di gestione della viabilità. Le due auto, dopo lo spaventoso impatto, sono state una proiettata sull'isola spartitraffico, con la parte anteriore distrutta, mentre l'altra, con la fiancata devastata, si è intraversata, bloccando completamente la corsia di marcia.

Due le persone trasportate d'urgenza in ospedale, per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni, come detto, non appaiono per fortuna preoccupanti, ma alcuni approfondimenti alla luce della dinamica e della violenza dello scontro, sono stati ritenuti necessari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400