Cerca

porto viro

“Il Campus” non si ferma più

Quando la danza diventa spettacolo

“Il Campus” non si ferma più

Il Campus mette a segno un altro all-in. Continua l’estate ricca di iniziative, ma soprattutto di grandi soddisfazioni per la scuola di danza di Porto Viro diretta da Elisabetta Barra. Partiamo dalle novità sul fronte televisivo perché, come avevamo annunciato, una nutrita rappresentanza della realtà deltina ha partecipato alla prima fase del casting per il programma “The coach”, che andrà in onda sull’emittente televisiva 7 Gold.

Sono stati ben dieci candidati per quanto riguarda la danza. Ed è stato un vero e proprio all-in, un altro dopo quello precedente. Giorgia Finotello, Alice Albertin, Sofia Franzosi, Maddalena Nuvoletto, Matteo Pasqualini, la piccola Anna Bergo, Siria Cisotto, Alice Ballerin e Asia Mancin hanno passato un’ulteriore fase del casting dopo essere saliti sul palco con dei mental coach e altri maestri di danza per una vera e propria full immersion. Anche qui i rappresentati de “Il Campus” si sono distinti aggiudicandosi quella della composizione delle squadre in vista del successivo atto finale per la registrazione del programma tv vero e proprio, che andrà in onda nei prossimi.

Riconoscimento anche per la direttrice de “Il Campus”, Elisabetta Barra, che ha staccato il pass per la fase successiva del casting nel ruolo di insegnante. Un passo alla volta, ma l’all-in iniziale de “Il Campus” fa ben sperare per il proseguo del percorso. Insomma l’estate in casa “Il Campus” prosegue con tante soddisfazioni. Senza dimenticare gli spettacoli della realtà di danza deltina che hanno animato la manifestazione de “I Marti in piasa” e il tradizionale saggio di fine anno che ha registrato il tutto esaurito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400