Cerca

castelmassa

Ufficio postale chiuso per sei mesi

Disagi in vista

Ufficio postale chiuso per sei mesi

A partire da giovedì 7 agosto l'ufficio postale, situato in via Oberdan, chiuderà temporaneamente i battenti al pubblico. La chiusura è necessaria per consentire l'avvio dei lavori di riqualificazione nell'ambito del “Progetto Polis - Casa dei servizi di cittadinanza digitale” di Poste Italiane, un'iniziativa volta a trasformare gli uffici postali in veri e propri centri per l'accesso facilitato ai servizi della pubblica amministrazione.

I lavori, come comunicato da Poste Italiane, avranno una durata stimata di circa sei mesi. Durante questo periodo, l'ufficio di Castelmassa sarà oggetto di importanti interventi tecnici che lo renderanno un punto di riferimento ancora più moderno e funzionale per i cittadini. Per tutta la durata della chiusura, i cittadini del comune altopolesano potranno fare riferimento all’ufficio postale del comune limitrofo di Castelnovo Bariano, situato in piazza Municipale.

Questo ufficio sarà a completa disposizione per tutte le operazioni postali e garantirà la continuità dei servizi essenziali. Gli orari di apertura dell’ufficio postale di Castelnovo Bariano sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. All’ufficio di Castelnovo Bariano i cittadini di Castelmassa potranno non solo svolgere le normali operazioni, ma anche ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza, oltre a effettuare quelle operazioni non eseguibili in altri uffici, ovvero quelle legate specificamente al proprio ufficio postale di radicamento del rapporto. Per informazioni specifiche sui servizi erogati dall'ufficio postale di Castelnovo Bariano, i cittadini possono contattare il numero 0425/81217.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400