Cerca

Sottomarina

Dopo il pestaggio, stop agli eventi

Il questore di Venezia sospende le attività notturne per 15 giorni a “Le Tegnùe beach”

rissa[1].JPG

Una rissa (foto di repertorio)

SOTTOMARINA - Aggressione a Sottomarina, arriva la chiusura, parziale e temporanea de “Le Tegnùe Beach”. Lo stabilimento, infatti, rimarrà aperto esclusivamente di giorno, con il tradizionale servizio di spiaggia, mentre sono state sospese tutte le attività serali e gli eventi fino al 16 agosto.

La sospensione della licenza, in base all'articolo 100 del Tulps che permette al Questore di sospendere o revocare la licenza di un esercizio pubblico in caso di gravi turbamenti dell'ordine pubblico, durerà 15 giorni.

“Rimaniamo aperti di giorno - confermano amareggiati dallo stabilimento - per chi desidera trascorrere una giornata al mare. Gli altri servizi, eventi, paninoteca, invece, si fermano”.

La zona è da tempo teatro di numerose risse tra giovanissimi, tra le più recenti quella di sabato scorso con 5 giovani sui trentenni, tra cui alcuni della provincia di Rovigo, finiti in pronto soccorso dopo essere stati aggrediti e presi a calci da un gruppo di ragazzi, senza apparente motivo.

Nella stessa zona, a ridosso del ponte del 2 giugno, un nutrito gruppo di ragazzini aveva dato vita ad una violenta colluttazione, scatenando il caos e causando ancora feriti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400