Cerca

FERROVIE

Il maltempo ferma i treni: disagi sulla linea verona-rovigo

Interruzione tra badia polesine e costa: passeggeri bloccati e ritardi per il treno del mare

Persona travolta e uccisa da un treno, traffico ferroviario in tilt

Il viaggio verso il mare si è trasformato in un'odissea per i passeggeri della linea ferroviaria Verona-Rovigo, interrotta oggi, 2 agosto, a causa dei danni provocati dal maltempo. La tratta tra le stazioni di Badia Polesine e Costa è stata particolarmente colpita, costringendo i viaggiatori a fare i conti con cancellazioni e ritardi significativi.

Il portale “ViaggiaTreno FS” ha riportato l'interruzione della linea, evidenziando come i treni del pomeriggio siano stati cancellati. I passeggeri, colti di sorpresa, hanno dovuto affidarsi a un unico autobus sostitutivo, che ha ulteriormente allungato i tempi di percorrenza.

Non sono stati risparmiati dai disagi neanche i passeggeri del Treno del Mare, che collega Verona a Chioggia nei fine settimana. Con l'interruzione in prossimità di Badia Polesine, il viaggio di ritorno, previsto per le 18.18 da Chioggia con arrivo a Verona alle 20.55, potrebbe subire ritardi, lasciando molti viaggiatori in attesa e con l'incertezza di un rientro puntuale.

Le autorità ferroviarie sono al lavoro per ripristinare la normalità nel più breve tempo possibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400