Cerca

guarda veneta

“Sere d’estate” è da soldout

Che successo!

“Sere d’estate” è da soldout

A dare lustro all’edizione 2025 di “sere d’estate” è stato il prefetto Franca Tancredi, che oltre ad essersi fermata a cena, ha portato i suoi saluti alla serata conclusiva .

“Sono orgogliosa di essere ad una manifestazione di promozione del dono - ha affermato il prefetto - e della donazione. Da donatrice io stessa vi esorto ad avvicinarvi al dono, al meraviglioso mondo del bene. Faccio i complimenti a questa sede Avis per come riesce a coinvolgere i giovani e tutta la comunità”.

Ha portato i saluti anche il sindaco Sandro Andreotti che ha ringraziato l’Avis di Guarda Veneta per tutto l’impegno e gli sforzi messi in campo per organizzare alcune serate di socialità e di divertimento tanto attese dalla comunità.

Il presidente Gianluca Braga ha ringraziato tutti i presenti ripercorrendo le belle serate che, anche se messe a dura prova dal maltempo, sono state ampiamente riuscite. “Abbiamo premiato i nostri donatori, tra i quali ben tre con oltre 150 donazioni: Stefano Bulgarello, Roberto Bertan e Lauro Pavan. Sono testimonianze viventi del dono. Non dimenticate mai di proporre a tutti di diventare donatori. Occorre sensibilizzare, seminare, lavorare per il bene. Anche nella terra più sassosa e arida può crescere una pianta: la pianta che dà continuità alla vita”.

Un pensiero rivolto a vice presidente Federico Saravalle, che ci ha lasciato giovane lo scorso anno e a Nico Ballani, mancato anch’egli giovane pochi mesi fa, è stato portato da Marina Braga la “cuoca” della manifestazione che ha ribadito i valori forti trasmessi con il dono e ha ricordato al sindaco l’impegno per un contributo a sostegno.

Cinque serate di musica dal vivo, di buon cibo, di socializzazione, di volontariato. Un vero successo che ha dato i suoi frutti con nuove iscrizioni all’associazione.

Adesso avanti con i prossimi impegni e iniziative con il cuore ricolmo di gratitudine a tutti i partecipanti e le ditte locali e vicine che hanno sostenuto l’iniziativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400