Cerca

L'EVENTO

A Cavarzere due notti da sold out

Va in archivio con un successo la Notte Bianca. L'assessore Bernello ringrazia gli organizzatori

E anche l'edizione del 2025 della Notte Bianca di Cavarzere è andata in archivio, tra sabato 2 e domenica, con un successo che ha superato gli auspici. La cittadina si è riempita di giovani e famiglie per ascoltare la musica e vivere la città con divertimento e condivisione.
" Anche quest’anno, come da tradizione, la notte bianca di Cavarzere si conferma un evento imperdibile per l’intera area sud del Veneziano - ha dichiarato l'assessore Mattia Bernello - Un’occasione unica che richiama giovani e famiglie da tutto il Veneto, portando con sé musica, divertimento e condivisione".
Bernello ha ringraziato tutti gli organizzatori dell'evento le forze dell'ordine, la protezione civile con il Suem e i volontari che "con grande spirito di servizio e professionalità, hanno garantito la sicurezza e il buon svolgimento dell'evento. In un periodo in cui nulla può essere dato per scontato, poter vivere una serata così partecipata e serena è davvero un valore aggiunto prezioso".

"Un grazie di cuore a tutta la città che ancora una volta ha dimostrato di essere viva, partecipe e legata al suo territorio - ha concluso l'assessore - Grazie anche a sponsor, commercianti, pubblici esercizi e tutte le attività che hanno contribuito con entusiasmo a rendere questa festa ancora più speciale. Vedere le vie di Cavarzere così animate è una gioia che riempie il cuore. Continuamo a credere nella nostra città e nelle sue enormi potenzialità. Costruiamo insieme momenti di comunità che ci rendano ancora più uniti e orgogliosi".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400