Cerca

Rissa a Montegrotto terme, volano sampietrini

Turisti in fuga e paura nella località termale

Notte di caos a Montegrotto Terme: rissa tra sei nordafricani in stazione ferroviaria

Paura a Montegrotto Terme nella tarda serata di venerdì scorso quando una violenta rissa ha scosso la quiete del piazzale della stazione ferroviaria. Erano circa le 22 quando sei individui di origine nordafricana, appena scesi da un treno, hanno iniziato a litigare furiosamente, utilizzando sanpietrini raccolti da terra come armi improvvisate. La scena, che ha lasciato attoniti passanti e commercianti, è stata immediatamente segnalata al 112, scatenando l'intervento rapido dei carabinieri della Compagnia di Abano Terme.


All'arrivo delle pattuglie, i protagonisti della rissa si sono dileguati a piedi, sfruttando il caos per evitare l'identificazione. Nonostante le immediate battute di ricerca, i carabinieri non sono riusciti a fermare i responsabili. Tuttavia, la zona è dotata di un sistema di videosorveglianza, le cui immagini sono ora al vaglio degli investigatori per risalire all'identità dei fuggitivi. Le testimonianze raccolte sul posto hanno confermato l'assenza di un motivo apparente per l'esplosione di violenza, rendendo ancora più complesso il quadro investigativo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    03 Agosto 2025 - 17:51

    nessuna citta' si slava....rovigo..badia polesinepadova.,ora montegrotto..che siano gli effetti del "dialogo" ventilato da certe frange politiche?

    Report

    Rispondi