Cerca

rovigo

Schianto al casello, paura per un giovane

Brutto incidente e traffico in tilt

Brutto incidente, con un giovane trasportato in ospedale in codice rosso - anche se, per fortuna, non in pericolo di vita - e pesanti ripercussioni sul traffico, rimasto a lungo bloccato, nella prima serata di oggi, verso le 18.15, in viale Amendola, nel territorio comunale di Rovigo, all'ingresso dell'autostrada, all’esterno del casello.

Qui, infatti, secondo la prima ricostruzione dei fatti, la Vespa con a bordo il giovane è finita, per motivi al vaglio delle forze dell'ordine, contro una utilitaria. Impressionante l'impatto, che ha provocato al giovane traumi piuttosto seri. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale del Suem 118, con anche l'automedica, la polizia locale e la polizia stradale, oltre alla polizia provinciale, che ha dato un aiuto per la gestione della viabilità.

Compito non facile, dal momento che il sinistro si è verificato su una strada di grande scorrimento e in un orario di punta, anche ad agosto, quando, ormai, comunque, le città non si svuotano più come accadeva un tempo.

E' stato necessario, per circa un'ora, gestire il flusso di traffico con chiusure a senso unico alternato, con conseguente formazione di code. Il giovane ferito è stato portato in ospedale, per le cure e gli approfondimenti diagnostici del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400