Cerca

CASTELGUGLIELMO

Oggi l’addio alla giovane Cinzia

Nella chiesa di Presciane l'ultimo saluto a Cinzia Suragni

Oggi l’addio alla giovane Cinzia

Cinzia Suragni

Tutta la comunità di Castelguglielmo partecipa al lutto che ha colpito la famiglia Suragni, che ha perso la propria figlia Cinzia di soli 38 anni. Nata e cresciuta in paese, ha lavorato prima in un negozio all’interno della struttura commerciale “Il Faro” di Giacciano con Baruchella, per poi trasferirsi a Rovigo dove si era subito trovata molto bene. Purtroppo il destino l’ha portata ad essere vittima di un tremendo ictus.

Nonostante ciò, aveva combattuto con molta determinazione e singolare forza d’animo. Era quindi tornata a vivere con i genitori nel natio paese di Castelguglielmo. Commosso il pensiero di molti amici e conoscenti che ne avevano apprezzato il suo carattere solare, sorridente e sempre pronto all’amicizia. Anche il primo cittadino Giorgio Grassia, profondamente, ha voluto ricordare Cinzia: “Colpisce e rattrista - ha detto - la perdita di una giovane come Cinzia, a ciò si aggiunge che l’ultimo periodo è stato davvero pesante per il paese, in quanto sono state perse tre giovani vite. Lutti che ovviamente hanno colpito le famiglie, ma anche tutta la nostra piccola comunità. Sono situazioni difficili che mi auguro possano fermarsi quanto prima, esprimo le mie più vive condoglianze alla famiglia”.

I funerali di Cinzia sono stati fissati per oggi, lunedì 4 agosto, alle ore 16 nella chiesa di Santa Margherita in località Presciane; dopo la funzione la giovane salma proseguirà per il Giardino della cremazione di Copparo. Cinzia lascia la mamma Neva, il papà Silvano nonché il fratello Luca con Martini ed Emma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400