Cerca

stienta

Al via l’attesa festa dell’Unità

Il momento più atteso a Zampine

Al via l’attesa festa dell’Unità

Anche quest’anno, la località Zampine si prepara ad accogliere la tradizionale Festa de L’Unità, giunta alla sua 79esima edizione.

Dal 7 al 18 agosto, con un’anteprima speciale oggi 6 agosto. La festa prenderà il via mercoledì 6 agosto con un’anteprima d’eccezione, che vedrà protagonista Carlo De Bei e l’Associazione Musicale “7 Note, 21 Lettere”, pronti a scaldare l'atmosfera con la loro musica. Il programma delle orchestre si annuncia variegato e in grado di soddisfare tutti i gusti, con esibizioni ogni sera. Giovedì 7 esibizione Samyda Dance & Top Dreams, venerdì 8 Rossano & Anna Band, sabato 9 Sabrina e Giampietro, domenica 10 Raff & Jade, lunedì 11 Gigio Valentino, martedì 12 Voice Alida & Dennis, mercoledì 13 Luca Verri, giovedì 14 Elia Garbellini ed Enrica Schirru, venerdì 15 Barbara Abiti, sabato 16 Davide & Barbara, domenica 17 Pat & Gabry e lunedì 18 Giulia Battista.

Il ristorante della festa, situato in un locale chiuso e climatizzato, sarà uno dei punti di forza dell'evento, offrendo un menù ricco e variegato per soddisfare ogni palato. Sarà possibile gustare specialità di carne e di pesce, con piatti che richiamano la migliore tradizione culinaria locale. Il servizio ristorante sarà attivo su due turni: Turno 1 dalle 19.00 alle 21.00 e Turno 2 dalle 21.00 in poi. È fortemente consigliata la prenotazione per la cena, chiamando i numeri 349-2930470 o 347-4969010, oppure via WhatsApp al 327-0199678. Sarà possibile pagare con Pos, bancomat o carte. Per agevolare l'arrivo dei visitatori, sarà disponibile un comodo servizio di trasporto gratuito tutte le sere per la tratta Stienta-Zampine e ritorno. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il calendario degli appuntamenti culturali e politici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400