Cerca

san bellino

Scuolabus, al via le adesioni

C’è tempo fino al 18 agosto per inviare le richieste di trasporto studenti alla pec del Comune

Scuolabus, al via le adesioni

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Aldo D’Achille, da sempre vicina alle esigenze delle famiglie del piccolo centro mediopolesano, informa che è partito proprio in questi giorni e terminerà il prossimo 18 agosto il termine per richiedere l’utilizzo del valido servizio di trasporto scolastico targato 2025/2026 che decollerà fra circa un mese.

Come è noto il comune organizza per tutta la durata legata all’anno scolastico citato il trasporto degli alunni frequentanti la locale scuola materna e la scuola primaria “Giovanni Pascoli”.

Il valido servizio di indubbia utilità per ogni famiglia verrà effettuato, come da copione, per tutto il periodo di funzionamento delle scuole tenendo ovviamente debito conto dei calendari scolastici adottati dai consigli d’istituto di ogni singola scuola.

Gli interessati al servizio, dovranno presentare apposita istanza all’ufficio protocollo del comune oppure tramite il servizio di posta elettronica all’indirizzo Pec istituzionale tecnico.comune.sanbellino.ro@pecveneto.it Vale la pena sottolineare che la pec riceve l’email anche da caselle ordinarie di posta elettronica per cui è accessibile a tutti.

Le domande presentate oltre il termine fissato del 18 agosto potranno essere accolte soltanto in presenza di posti disponibili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video