Cerca

rovigo

Addio a Federico, innamorato della sua famiglia

E' morto all'improvviso a 42 anni

Chiesa gremita, a San Pio X, per l’ultimo saluto a Federico Ferrari, 42enne rodigino scomparso domenica 3 per un malore improvviso.

Per approfondire leggi anche:

Tanti gli amici e le amiche in lacrime che si sono stretti intorno alla famiglia, alla figlia Ambra, la compagna Giorgia, la mamma Valeria, il papà Luigino e la sorella Beatrice. Tutti raccolti sul sagrato della chiesa ad accogliere l’arrivo del feretro, tutti insieme, per l’ultima volta. Federico era un amico vero, come pochi se ne trovano. Una simpatia dirompente, una personalità travolgente. Chi lo ha avuto come compagno di classe lo ricorda per le risate che si sprigionavano dalle sue battute pronte e per la capacità di tenere unite le persone.

Il Federico adulto, invece, sarà ricordato come un padre amorevole, protettivo, innamorato della piccola Ambra e della compagna Giorgia, per i suoi occhi azzurri che si accendevano quando parlava di loro. Per le sue passioni: la pesca, i droni, il cane Nitro a cui ha dovuto dire addio solo pochi mesi fa. Sarà ricordato anche per il dolore che lo ha travolto quando il suo più caro amico Andrea Sparesato, tre anni fa, è rimasto vittima di un incidente stradale. Lo stesso dolore che ha travolto i tanti amici che si sono stretti in un abbraccio per dire “buon viaggio Fede”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400