Cerca

porto viro

Tra sport, motori e volontariato

Chiusura spettacolare!

Tra sport, motori e volontariato

“Sa ghè in piasa al marti?” mette in scena un gran finale tra musica, sport e motori. Migliaia di persone hanno invaso il centro per la chiusura dei martedì estivi. In tanti hanno affollato piazza Marconi e via Roma, animate da un ricco programma in occasione della festa Avis “La storia della musica”. La serata ha visto l’importanza verso la sensibilizzazione della campagna del dono, aspetto che caratterizza l’associazione Avis. E a intrattenere il pubblico presente, sul palco allestito per l’occasione, Delta Radio che ha regalato momenti di musica e intrattenimento grazie alla presenza dello speaker Paolo De Grandis.

Lungo via Roma, il raduno tuning ha attirato appassionati e curiosi con auto personalizzate e riconoscimenti per i migliori allestimenti. Nel parcheggio della scuola, grande successo per l’esibizione della palestra “Fashion Fit”, che ha proposto coreografie dinamiche e coinvolgenti. Uno dei momenti clou è stata la presentazione ufficiale della squadra Porto Viro, salutata con calore da pubblico e tifosi.

Tra le attrazioni una macchina di Formula 1 di proprietà di Luca Guolo, immortalata da tantissimi selfie e che ha stupito con il caratteristico rumore del motore rombante.

Non sono mancati gli spazi dedicati ai più piccoli, con giochi e animazioni, mentre le vetrine dei negozi hanno offerto occasioni di shopping sotto le stelle. Un clima di festa che ha unito famiglie, giovani e visitatori in un’unica atmosfera di allegria, preludio ideale all’attesissimo “Agosto Donadese”.

“E’ una rassegna a costo contenuto che dà tantissime soddisfazioni”, ha commentato con orgoglio un rappresentante dell’amministrazione comunale, sottolineando la riuscita della formula estiva.

Soddisfatta anche la presidente della Pro Loco di Donada, Antonella Ferro, che ha voluto ringraziare pubblicamente "tutti i volontari, gli stendisti, le associazioni e l’amministrazione comunale per la collaborazione e il sostegno". La presidente ha poi invitato tutti a partecipare ad “Agosto Donadese”, in programma dal 12 al 15 agosto, una delle fiere più famose e seguite nel Delta.

Con “Sa ghè in piasa al marti?” cala il sipario su un’edizione estiva che ha saputo valorizzare il centro cittadino con eventi accessibili, coinvolgenti e partecipati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400