Cerca

EVENTI

R...estate in città: in centro musica e tanta gente

Cozze, voglia di stare insieme ed esibizioni gli ingredienti di una notte riuscita

"Restate in città Summer", per chi non è ancora in ferie, per chi non ci andrà, per chi ha deciso di non partire e per i forzati della città, è la formula che porta tutti in piazza e tra le vie del centro. Musica in tutti i locali, in piazza Garibaldi la cozza doc, grazie alla Cooperative pescatori, offerte gratis a chi voleva gustarla, concerti diffusi.

 E alle 22 in piazza Vittorio Emanuele II, torna “Notti di note” con il concerto “Amiche” e le più belle canzoni delle più prestigiose cantanti italiane. Il concerto, era previsto a luglio, ma è stato spostato per maltempo.

L'ingrediente fondamentale c'era: la gente, i rodigini, i giovani e la voglia di stare insieme e di godersi l'atmosfera di festa.  

Musica sotto le stelle, anzi sotto la luna. Venerdì, dunque, è stata una sera speciale in centro città. La presenza tra le piazze e le vie del centro delle forze dell'ordine e l'annuncio della Zona Rossa in alcune zone del capoluogo polesano, sono stati più che digeriti da tutti e in un contesto sicuro si è respirata tanta voglia di divertirsi. 

Il programma di eventi “Restate in città Summer” fino a settembre inoltrato riempirà le serate dei weekend rodigini. Trascorsa la settimana di Ferragosto, che riempirà le località turistiche svuotando le città, si tornerà poi a Rovigo più abbronzati e "carichi". Il Comune ha dunque preparato per il ritorno del venerdì 22 agosto, una serata di musica con la nota band rodigina "Ostetrika Gamberini"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400