Cerca

carabinieri

Beccato con la droga in auto

Arrestato un giovane straniero a Porto Viro

Beccato con la droga in auto

Nasconde la cocaina nella presa d’aria dell’auto: arrestato dai carabinieri pusher “in trasferta”. Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri di Mesola, in collaborazione con i colleghi di Goro e dell’aliquota operativa della compagnia di Comacchio, si è conclusa con l’arresto di un giovane straniero, residente a Porto Viro, sorpreso con circa 30 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte per essere spacciate.

L’intervento da parte dei carabinieri è avvenuto nel pomeriggio, durante un normale controllo stradale in piazza Rossi, nel cuore di Mesola.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento del soggetto fermato a bordo della propria autovettura, hanno deciso di approfondire la verifica, scoprendo la droga abilmente nascosta nella presa d’aria del sistema di riscaldamento dell’abitacolo, a lato guida. Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati anche denaro contante, frutto dell’attività di spaccio. Il 27enne è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto nella camera di sicurezza della stazione carabinieri di Ferrara, in attesa del processo per direttissima disposto dall’autorità giudiziaria.

Nella mattinata di ieri, 9 agosto, il tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e sottoposto l’indagato all’obbligo di firma nella stazione dei carabinieri di Porto Viro fino al processo rimandato al prossimo mese di novembre.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    10 Agosto 2025 - 09:23

    il dialogo per inyegrare..ecco le ricettte di qualche benpensante di una certa frangia politca...i risultati sono sotto gli occchi di tutti:spaccio....stuprii,violenze...furti...dialogate pure voi...e sopratutto,non sistemateli in centro..ma a casa vostra!!!!!

    Report

    Rispondi